RENDERINGS

Oggi, lo strumento che più consente di trasformare le idee in realtà visiva.

Il rendering rappresenta lo strumento attraverso cui dare una visione immediata di come si presenterà il progetto, una volta terminato.

Studio Digital Design, partendo dal modello 3d realizza renderings fotorealistici di alta qualità, grazie alla lunga esperienza maturata sul campo ed allo studio e gli aggiornamenti costanti. L’estrema cura dei dettagli garantisce la massima personalizzazione.

Il rendering fotorealistico è utilizzato in diversi settori: lo studio del prodotto, l’architettura, l’interior design, la progettazione di elementi pubblicitari come insegne e totem, la progettazione di allestimenti fieristici.

Studio Digital Design realizza renderings per esterni, per interni, rendering del prodotto e fotoinserimenti, grazie all’utilizzo di softwares dedicati che permettono di raggiungere differenti livelli qualitativi a seconda di quanto richiesto dal cliente.

Attraverso la post-produzione si applicano filtri ed effetti visivi ad hoc per migliorare ulteriormente il risultato finale.