Quali scarpe mettereste al Vs Stand?!!
Luglio 6, 2018
CNA Network Business Day 2018
Settembre 6, 2018

Lo studio Digital Design vi può aiutare a recuperare spazio nel vostro stand!

Infatti tramite l’uso della carta da parati 3D i cui pannelli sono caratterizzati da un disegno in rilievo è possibile creare giochi visivi, trompe-l’oeil, pareti che si aprono su grandi spazi verdi, sul mare o su paesaggi da favola: la carta da parati 3D riprende gli effetti già noti in ambito pittorico per regalare la sensazione di poter guardare oltre le pareti e sognare a occhi aperti.

Dai paesaggi naturali più belli al mondo alle più affascinanti viste metropolitane, fino a geometrie e disegni che davvero rompono i limiti della parete e giocano con le percezioni: le carte da parati 3D permettono di creare effetti di tridimensionalità estremamente complessi e realistici, lasciando che altri mondi, dalla parete, si protendano dentro la stanza.

Oltre ad essere belle alla vista sono piacevoli anche al tatto, specie se il decoro ha una consistenza vellutata. Essendo in rilievo, riescono a dare maggiore profondità alla stanza, e con la giusta luce vengono scolpite ed enfatizzate.

Ma se questo non fosse sufficiente si può ricorrere anche ad altri stratagemmi, Infatti, utilizzando stampe di altissima qualità è possibile creare effetti spettacolari in grado di moltiplicare le dimensioni dell’allestimento. Questo è possibile anche grazie all’accorto uso della luce perimetrale che, se proveniente da fari nascosti dietro il cielino, ottiene il duplice risultato di dilatare le pareti e di enfatizzare la resa della grafica.

Esistono quindi varie soluzioni possibili che saranno da valutare caso per caso a seconda della specifica esigenza e per le quali il nostro team è sempre a vostra disposizione.